Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Dragon Queen
    Posts
    5,200
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Ghost

    ❝ REGOLAMENTO GENERALE ❞


    ☆ Sì sì, lo so. Tutti odiano le regole, ma purtroppo ci sono e vanno rispettate. Mica pensavate di essere dove, nel paese dei balocchi?
    Vi do la mia parola che sono poche e facilissime da seguirle, quindi leggetele. Per una convivenza felice hip hip urrà!


    INFO & GUIDELINES

    ★ Per visualizzare le sezioni dei codici e dei tutorials bisogna auto-iscriversi al gruppo Fairies in fondo al forum. Indovinate? È gratis.
    ★ I codici sono prelevabili liberamente, non importa avvisare, ma vi chiederei la cortesia di NON rimuovere i crediti. Se vi becco ad usarli da qualche parte senza di essi verrete bannati senza ulteriori avvisi.
    ★ Come avrete notato se siete vispi, nel forum non ho abilitato una tag, motivo per cui se avete bisogno di qualcosa mi potete scrivere per MP. Se riguarda i codici usate pure la sezione Help.
    ★ Il portfolio PG e la sezione delle role sono privati, se volete accedervi evidentemente è perché ruolate o ruolavate con me da qualche parte, vi sono piaciuti i miei pg e volete continuare a giocare con me cose che nei forum normali non si possono fare, tipo delle AU o R-18. Beh, fosse quello il caso mi fa piacere, mandatemi un MP e ne parliamo.
    ★ Se rifiuto di abilitarvi non prendetevela: non vi conosco abbastanza.
    ★ Non svolgo richieste al di fuori delle persone che partecipano ai miei stessi GDR/forum o che conosco personalmente: sono autodidatta ed in quanto tale non conosco ovviamente tutti i codici esistenti.


    CODES

    ★ Come dicevo, sono prelevabili liberamente, non importa avvisare e non voglio nemmeno la vostra gratitudine perché tanto li ho fatti in primis per me e per i miei amici.
    ★ Non condividete i codici da altre parti, ma reindirizzate qui al portfolio (i crediti servono a qualcosa, you don't say).

    COSA VA BENE
    ✔ Cambiare i colori (sfondo, barre, testo, etc).
    ✔ Cambiare il font e la dimensione del testo nella scroll.
    ✔ Cambiare le immagini (consiglio imgur per caricarle).
    ✔ Cambiare scritte e simboli.
    ✔ Togliere scritte di cui non si ha bisogno.
    ✔ Chiedere aiuto per tutto ciò che riguarda i miei codici ed i tutorials.

    COSA NON VA BENE
    ✖ Cambiare la dimensione dei box senza il mio permesso;
    ✖ Rimuovere o modificare i crediti.
    ✖ Usare i miei codici come base per i vostri (me ne accorgo e vi banno, sì).
    ✖ Copiare interamente o anche parzialmente i codici (ci sono i tutorials su, andate e imparate).


    SPAM & AFFILIAZIONI

    ★ Solo nella sezione apposita, fuori da essa verranno cancellati.
    ★ Up illimitato, yeah!
    ★ Per i contest c'è la sezione apposita.
    ★ Un topic a forum, i doppioni più recenti verranno cancellati.
    ★ Mi piacciono i GDR quindi se spammate quelli sono contenta e sicuramente passo a dargli un'occhiata.
    ★ Accetto qualsiasi tipo di affiliazione/gemellaggio, a patto siano su FF/FC/BF.
    ★ Parliamo comunque di un forum dove passo io e poca altra gente, quindi pensateci bene se affiliarvi con me lol
    ★ Il banner in tabella è obbligatorio. Se vedo che non c'è più, mi prendo la libertà di toglierlo anch'io.
    ★ Banner 88x31 (per le affiliazioni), 200x50 (per i gemellaggi) o 500x100 (per i gemellaggi speciali).
    ★ Per avvisi/conferme di qualsiasi tipo usate questo topic.

    CODICE
    CODICE
    <b>Nome forum + link:</b>
    <b>Affiliazione/Gemellaggio/Speciale?:</b>
    <b>Banner:</b>




    Edited by Ryuko - 10/3/2022, 14:48
     
    .
0 replies since 22/3/2020, 10:36   550 views
  Share  
.